Global Process Safety Engineer: HAZOP, LOPA (Milano)

Global Process Safety Engineer: HAZOP, LOPA (Milano)

10 ott
|
E-Work S. P. A.
|
Milano

10 ott

E-Work S. P. A.

Milano

Intervieweb cerca una risorsa da inserire nel team di Process Safety & Loss Prevention per progetti nazionali e internazionali complessi, con crescente autonomia nella gestione di studi e documentazione tecnica. Interverrà su studi HAZID/HAZOP, LOPA, QRA, FERA e SIL e modellerà scenari di incendio, esplosione e dispersione di sostanze pericolose.
Sarà richiesto ATEX, valutazione del rischio incendio e supporto alla progettazione dei sistemi di sicurezza, insieme ad analisi di PFD e P&ID; e

📌 Global Process Safety Engineer: HAZOP, LOPA (Milano)
🏢 E-Work S. P. A.
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: global process safety engineer: hazop, lopa (milano) / milano