Ami lavorare in cucina, sei preciso/a e ti piace dare il tuo contributo per offrire piatti di qualità? Stiamo cercando addetti/e cucina per supportare la preparazione delle pietanze e garantire il mantenimento degli standard di igiene e organizzazione.
Ti occuperai di preparazioni di base, gestione delle postazioni e pulizia.
Offriamo contratti part-time da 24 ore settimanali, con turnazioni organizzati e un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico.
Se hai voglia di metterti in gioco e crescere in un team affiatato, inviaci la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €850,00 - €1.100,00 al mese
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Bergamo, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.