Il Dipartimento della Funzione Pubblica indice una procedura di stabilizzazione finalizzata alla copertura, a tempo completo per 36 ore settimanali e indeterminato, di n.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
1 posto di Assistente Sociale nell'Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, mediante colloquio selettivo e previa valutazione positiva dell’attività lavorativa svolta.
La procedura non costituisce concorso pubblico xysqume ordinario e non determina la formazione di una graduatoria utilizzabile per assunzioni ulteriori rispetto
📌 Assistente Sociale – Stabilizzazione a Tempo Pieno (Padova)
🏢 Dipartimento della Funzione Pubblica
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.