Unisciti alla nostra squadra come Laminatore di carbonio presso i nostri HQ di Guiglia
Il reparto Compositi è riconosciuto come il fiore all’occhiello della nostra azienda. Lavorerai a stretto contatto con professionisti del settore nella realizzazione di componenti per il mondo Racing.
Principali attività:
Creazione di sagome e industrializzazione Laminazione di fibra di carbonio su stampi Laminazione particolari di carrozzeria e/o componenti strutturali Laminazione particolari mediante l’utilizzo di materiali quali Nomex, Rohacell, Honeycomb Laminazione Carbon Look Lettura disegno tecnico e Ply book Applicazione del Primer Requisiti:
Pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione in aziende del settore Automotive, aeronautico o nautico Capacità di leggere disegni tecnici Manualità e capacità d’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (spatole, cutter, phon) Gradito diploma a indirizzo tecnico o titolo equivalente Si prevede inserimento a tempo determinato fino al periodo estivo
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/976).
📌 Laminatore di carbonio (Guiglia)
🏢 Reflexallen Group
📍 Guiglia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.