Operatore/trice front desk con esperienza (Vicenza)

Operatore/trice front desk con esperienza (Vicenza)

10 ott
|
Altro
|
Vicenza

10 ott

Altro

Vicenza

Siamo un distributore di prodotti per il mercato B2B con sede a Vicenza e cerchiamo una nuova risorsa per gestire il nostro flusso comunicativo. Insieme costruiremo un servizio di accoglienza telefonica impeccabile, dove ogni chiamata sarà l'occasione per valorizzare l'immagine della nostra attività.
Il candidato sarà il primo punto di contatto per i nostri partner commerciali. Si occuperà di smistare le chiamate in entrata verso i reparti logistica e vendite, assicurando che ogni richiesta arrivi rapidamente alla persona giusta. Gestirà l'agenda degli appuntamenti e fornirà prime informazioni sui prodotti del catalogo.
Le attività principali includono:
Ricezione chiamate in entrata e smistamento rapido ai referenti interni
Gestione delle richieste via email e inserimento dati su TeamSystem




Coordinamento degli appuntamenti per il team commerciale
Supporto all'ufficio logistica per l'aggiornamento dello stato consegne
Requisiti:
diploma di scuola secondaria superiore
ottime capacità relazionali e cortesia al telefono
buona dimestichezza con i principali software di ufficio
precisione nella gestione dei dati e dell'agenda
adatto anche a profili junior
Cosa offriamo:
contratto a tempo indeterminato
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.600 €
Buoni pasto
Formazione continua
Welfare
Siamo pronti ad accogliere la persona nel giro di 2-3 settimane.
Orario giornaliero su 5 giorni, tempo pieno.
Sede di lavoro: Vicenza

📌 Operatore/trice front desk con esperienza (Vicenza)
🏢 Altro
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice front desk con esperienza (vicenza) / vicenza