Operatore Tornitura CNC ISO – Programmazione (Pianoro)

Operatore Tornitura CNC ISO – Programmazione (Pianoro)

11 ott
|
Marchesini
|
Pianoro

11 ott

Marchesini

Pianoro

Carlo Corazza Srl, azienda del settore meccanica di precisione, cerca una figura per reparto tornitura. Si occuperà principalmente di programmazione ed attrezzaggio su tornio CNC 2 assi, scrittura pezzo e rettifica, con resistente autonomia nella lettura disegni tecnici e nell interpretazione delle specifiche di lavorazione.
Richiesta buona conoscenza ISO e familiarità con strumenti di tornitura: calibro, micrometro, alesametro, altimetro. Lavoro a tempo pieno, sede Emilia-Romagna.

📌 Operatore Tornitura CNC ISO – Programmazione (Pianoro)
🏢 Marchesini
📍 Pianoro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore tornitura cnc iso – programmazione (pianoro) / pianoro