Addetto/a alla produzione (Parma)

Addetto/a alla produzione (Parma)

11 ott
|
Granterre
|
Parma

11 ott

Granterre

Parma

Per ampliamento organico, ricerchiamo persone da inserire nei nostri stabilimenti di Parma/Sala Baganza (PR), che si occuperà delle diverse fasi del processo produttivo di Salumi e Affettati.

Orario di lavoro: su due turni

Due turni:
06:00 – 13:30/14.00
13:30/14.00 – 21:00/21:30

Disponibilità a lavorare anche di sabato.

Requisiti richiesti:
Gradita anche minima esperienza in contesti industriali alimentari
Motivazione, impegno e spirito d'iniziativa sono tra le caratteristiche che ricerchiamo

Inquadramento e retribuzione

Per questa posizione è prevista una Retribuzione Annua Lorda (RAL) a partire da € 25.000, definita in funzione dell'esperienza professionale maturata, delle competenze possedute e della coerenza del percorso qualificato con le attività previste dal ruolo.

Eventuali componenti retributive aggiuntive, accessorie o variabili, saranno definite in fase di proposta contrattuale sulla base delle responsabilità assegnate e delle caratteristiche della posizione.

📌 Addetto/a alla produzione (Parma)
🏢 Granterre
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione (parma) / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione (parma) / parma