12 ott
|
Restworld
|
Ayas
DescrizioneVuoi vivere un'esperienza unica lavorando sulle piste da sci in Valle d'Aosta? Cerchiamo un/una aiuto cuoco/a per il nostro rifugio in val d'Ayas, a 2.200 metri di altitudine. Ti offriamo alloggio condiviso e pasti inclusi, un ambiente giovane e collaborativo, e la possibilità di far parte di una squadra affiatata che lavora insieme da sei anni. Se ami la montagna e cerchi un'esperienza stagionale con prospettive di continuità, questa è l'occasione giusta per te.
Cosa Farai:
- Supporterai il team di cucina nelle preparazioni quotidiane
- Ti occuperai della mise en place e dell'organizzazione della postazione
- Garantirai la pulizia e l'ordine dell'area di lavoro
- Collaborerai con la brigata per gestire il servizio pranzo
Chi Cerchiamo:
- Sei aperto/a anche alla prima esperienza nel ruolo
- Hai voglia di imparare e crescere professionalmente
- Sei una persona solare, collaborativa e dinamica
- Sei disponibile per tutta la stagione invernale (6 giorni su 7)
ContrattoTempo determinato stagionale dal 28 novembre 2026 all'11 aprile 2027, tempo pieno. Turni unici durante il giorno, lavorando esclusivamente a pranzo.
Retribuzione: da 2.050 a 2.375 € lordi al mese su 12 mensilità, pari a circa 1.600-1.800 € netti.
Cosa offriamo: alloggio condiviso incluso, pasti per lo staff, formazione continua, abbigliamento da lavoro e mance TOP. Possibilità di crescita e continuità lavorativa nelle due stagioni (invernale ed estiva).
Cosa offre l'azienda- Alloggio condiviso incluso
- Pasti inclusi per lo staff
- Formazione continua
- Abbigliamento da lavoro
- Mance TOP
Competenze necessarie- Garantire la pulizia dell'area di lavoro
- Preparazioni
📌 Aiuto Cuoco/A Per Rifugio (Ayas)
🏢 Restworld
📍 Ayas