Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
– Filiale di Seregno cerca un/una Responsabile Sicurezza e Atmosfera per un cliente nel settore tessile, con sede a Macherio (MB).
La figura gestirà gli adempimenti normativi, aggiornerà la documentazione di sicurezza e valuterà i rischi, coordinando con il Datore di Lavoro e l’RSPP esterno. xysqume
È previsto contratto diretto, CCNL Industria Tessile Moda, livello 6° o 7°, RAL indicativa 30.000–45.000 euro, mensa gratuita e welfare aziendale.
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Sicurezza e Ambiente – Tessile, Welfare incluso (Romano di Lombardia)
🏢 Openjobmetis filiale di seregno
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.