Operaio/a di Produzione ? Addetto/a MacchinePer azienda strutturata e in crescita, specializzata nella produzione di imballaggi, ricerchiamo operatori di produzione.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai di:
- Avvio, conduzione e fermo delle linee produttive
- Controllo del corretto funzionamento degli impianti e piccole regolazioni
- Carico materiali e attività operative sulla linea
- Controllo qualità del prodotto finito
- Movimentazione del prodotto a fine linea
Cerchiamo candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza, anche breve, in produzione su impianti industriali
- Disponbiilità a lavorare su turni (anche notturni)
- dimestichezza con macchinari automatizzati
- Preferibile diploma tecnico o competente
- Plus: possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori.
Orario di lavoro: su 3 turni, 6.00-14.00, 14.00-22.00,22.00-06.00 dal lunedì al venerdì.
Offriamo:
- Inserimento diretto in azienda con ccnl gomma plastica, 14 mensilità.
- Buoni pasto
- premio produzione
Aspettiamo la tua candidatura, Archimedespa filiale di Forlì.
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 24000,00 a 25000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Settore: Altro
Ruolo: Produzione/Operations
📌 Operaio/a di Produzione ? Addetto/a Macchine (Bertinoro)
🏢 Archimede
📍 Bertinoro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.