Etjca Group ricerca un programmatore macchine CNC a Roma con esperienza su laser, plasma e presse piegatrici.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
La risorsa gestirà la programmazione software, lancerà i programmi agli operatori e otterrà l’ottimizzazione dei processi produttivi. xysqume
È richiesta un’ottima conoscenza dei software CAD/CAM e della lettura del disegno tecnico, con predisposizione al lavoro in atmosfera produttivo dinamico.
📌 Programmatore CNC CAD/CAM | Laser/Plasma (Gallicano Nel Lazio)
🏢 Etjca Group
📍 Gallicano Nel Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.