ControlloAuto, azienda specializzata nei controlli approfonditi su veicoli usati, cerca Consulenti Tecnico-Commerciali per espandere la rete di concessionari e rivenditori in tutta Italia.
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
L'attività combina sviluppo del business locale con una verifica tecnica conforme al protocollo proprietario (130 voci) eseguita in circa un'ora.
Offriamo massima flessibilità come libero professionista, xysqume con provvigioni dal 30% al 40% sul valore del servizio, rimborso chilometrico per gli spostamenti e
📌 Consulente Tecnico-Commerciale Auto Usate Ispezioni Premium (Italia)
🏢 ControlloAuto
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.