Pinsa R&D (Reggio Emilia)

Pinsa R&D (Reggio Emilia)

12 ott
|
PINSAMI
|
Reggio Emilia

12 ott

PINSAMI

Reggio Emilia

Pinsami S.r.l.

Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.

seleziona una figura R&D; / Process Development Specialist per supportare lo sviluppo e l’industrializzazione di nuovi prodotti nel settore della panificazione e della reologia degli impasti.
Lavorerai a stretto contatto con Produzione, Qualità, Manutenzione e Acquisti.

La persona ideale ha una laurea in tecnologia alimentare o simili, 3–5 anni di esperienza in aziende xysqume alimentari, buone capacità analitiche e relazionali, oltre a una conoscenza base dell’inglese e dei principali

📌 Pinsa R&D (Reggio Emilia)
🏢 PINSAMI
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pinsa r&d (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pinsa r&d (reggio emilia) / reggio emilia