10 ott
|
Altro
|
Casalgrande
Profilo Hai gia avuto esperienza come addetto/a al magazzino? Siamo alla ricerca di un/a addetto/a al magazzino per azienda cliente nel settore metalmeccanico con sede a Casalgrande (RE). Previsto inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 2/3 mesi, con possibilita di proroga e scopo assunzione. Responsabilita Gestione delle merci in entrata e in uscita dal magazzino, con controllo operativo delle movimentazioni. Attivita di carico e scarico delle merci nel rispetto delle procedure di magazzino.
Movimentazione delle merci mediante transpallet elettrico. Utilizzo del gestionale di magazzino per le operazioni quotidiane. Skill e Professionalita E' richiesta precedente esperienza, anche minima, nella mansione di addetto/a al magazzino. E' richiesta precedente esperienza, anche minima, nella guida del carrello elevatore.
E' richiesta dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici e del gestionale di magazzino. E' richiesta disponibilita al lavoro a gioranta e du due/tre turnazioni.
Premio produzione annuale Mensa interna aziendale a carico dell'azienda e, se il turno coincide con un'orario in cui e' chiusa, erogazione di buoni pasto da 5 euro Palestra interna (abbonamento annuale di 100 euro) Informazioni Aggiuntive Retribuzione: CCNL Metalmeccancii e Industria livello D2 RAL ***** K Lordo mensile di **** euro I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
📌 Magazziniere (M/F) (Casalgrande)
🏢 Altro
📍 Casalgrande