Intervieweb cerca un In Store Account dedicato per presidiare i punti vendita della grande distribuzione nel Lazio.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
L'attività consiste nella gestione del brand sul punto vendita a 360°, il monitoraggio dell’assortimento, la ricerca di visibilità e la condivisione di opportunità attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita, su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente. xysqume
Il carico di lavoro previsto è TEMPO PIENO sulla zona del Lazio.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.