Tecnico Laboratorio Elettronico (Fermo)

Tecnico Laboratorio Elettronico (Fermo)

10 ott
|
Altro
|
Fermo

10 ott

Altro

Fermo

Profilo Per azienda cliente nel territorio di Fermo, siamo alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio Elettronico. La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione interna, collaborera a stretto contatto con l'Ufficio Tecnico per supportare lo sviluppo e il collaudo dei prodotti. Responsabilita Esecuzione di prove di laboratorio secondo specifiche tecniche. Sviluppo e montaggio di set-up dedicati al collaudo.
Elaborazione di report e documentazione tecnica (anche in inglese). Skill e Professionalita Diploma o Laurea in ambito elettronico. Ottima capacita di lettura e interpretazione di schemi elettrici Uso base di oscilloscopio, multimetro e alimentatore. Capacita di redigere relazioni e report tecnici. Buona conoscenza della lingua inglese. Padronanza del pacchetto Office.



Costituiscono un plus l'Esperienza pregressa nel settore elettronico, la conoscenza del linguaggio C per microprocessori STM32 e di Software CAD per PCB come Kicad o Altium.
Informazioni Aggiuntive Prevista assunzione diretta da parte da parte dell'azienda con tempo determinato CCNL metalmeccanico e Ral compresa tra i 25k e i 30k. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).

📌 Tecnico Laboratorio Elettronico (Fermo)
🏢 Altro
📍 Fermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico laboratorio elettronico (fermo) / fermo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico laboratorio elettronico (fermo) / fermo