L’**Hotel Mirabello**
Fiera di Primiero - Relax & Wellness
è alla ricerca di un/una **Cameriere/a di Sala** motivato/a e sorridente da inserire nel nostro team. **Periodo di lavoro**:
da subito fino a **Pasqua - 7 aprile 2026**,
con **possibilità di rinnovo del contratto**. **Chi siamo**
Siamo un elegante **hotel 4 stelle** immerso nelle Dolomiti, punto di riferimento per chi cerca ospitalità di qualità, benessere e relax. Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nell’eccellenza del servizio. **Chi cerchiamo**
- Passione per il servizio di sala e per il contatto con il cliente
- Professionalità, energia e spirito collaborativo
- Desiderio di crescere in un ambiente agile e stimolante **Cosa offriamo**
- Ambiente di lavoro positivo e accogliente
- Struttura organizzata e attenta alle persone
- Opportunità di continuità lavorativa Se ami il mondo dell’ospitalità e vuoi vivere una stagione lavorativa appagante in montagna, **ti aspettiamo**.
Entra a far parte del team dell’**Hotel Mirabello - Relax & Wellness**. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.700,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Alloggio
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero Sede di lavoro: Di persona
📌 Cameriere di Sala (Fiera di Primiero)
🏢 Hotel Mirabello - Slow Hotel Benessere
📍 Fiera di Primiero
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.