Claire Joster, Divisione Engineering, cerca un/una professionista per guidare l'intero ciclo di sviluppo prodotto nel settore nautico, dalla progettazione alla certificazione e all'industrializzazione.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Entrerai in un contesto altamente tecnico dove progetterai imbarcazioni e componenti, eseguirai calcoli strutturali, definirai soluzioni xbvzest su misura e collaborerai con produzione, fornitori ed enti per l'approvazione.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.