12 ott
|
Alcentro
|
Cremona
AL CENTRO SPA agenzia per il lavoro, filiale di Cremona, cerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare:
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Manutentore elettromeccanico
La risorsa inserita si occuperà di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti di produzione.
Dovrà garantire il corretto funzionamento degli impianti, diagnosticare e risolvere guasti elettrici e meccanici.
Collaborerà con il team di produzione al fine di migliorare l'efficienza produttiva.
Requisiti
- Esperienza pregressa nella manutenzione elettromeccanica, preferibilmente maturata in contesto di produzione alimentare
- Preferibile titolo di studio in ambito elettrico / meccanico
- Completano il profilo serietà ed affidabilità
Luogo di lavoro:
Cremona (CR)
40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, su 3 turnazioni (orari indicativi: 6-14 / 14-22 / 22-6).
Richiesta disponibilità a effettuare straordinari.
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato.
CCNL alimentare industria, 14 mensilità. xysqume
RAL compresa tra i € 35.000 - € 40.000 (da valutarsi in base all'esperienza e competenze maturate del candidato scelto).
#J-18808-Ljbffr
📌 Manutentore elettromeccanico (Cremona)
🏢 Alcentro
📍 Cremona