Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.
--
ETJCA GROUP SPA, filiale di Bergamo, per azienda cliente leader nel settore gomma plastica è alla ricerca di: ### ADDETTO / A ALLA MISCELAZIONE E ESTRUSIONE Le risorse verranno inserite all'interno dell'azienda e si occuperanno di miscelazione, estrusione e carico dei macchinari. **Requisiti richiesti:** * Gradita esperienza, anche breve, maturata presso reparti produttivi; * Preferibile esperienza nel settore gomma plastica o chimico; * Domicilio nei pressi del luogo di lavoro; * Disponibilità a lavorare inizialmente su due turni con disponibilità a lavorare su tre turnazioni in futuro. **Luogo di lavoro:** BREMBATE (BG)
**Orario di lavoro:** 40 ore alla settimana su due turni Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione e stabilizzazione ccnl GOMMA E PLASTICA AZIENDE INDUSTRIALI- livello G o H da valutare in base all'esperienza + buoni pasto da 7 euro al giorno. Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it . Il servizio è gratuito. **Retribuzione:** EUR 1600 - 2000
--
📌 110198 - Addetto/a alla miscelazione ed estrusione (Brembate)
🏢 ETJCA
📍 Brembate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.