Sviluppatore Software, Prodotto (Italia)

Sviluppatore Software, Prodotto (Italia)

12 ott
|
DIGIMAT
|
Italia

12 ott

DIGIMAT

Italia

Siamo alla ricerca di 1 risorsa senior per attività di sviluppo full stack per servizio di consulenza sulla società È previsto ingaggio fino a marzo 2027 con possibilità di rinnovo Gradita esperienza pregressa nel settore automotive Seniority: almeno 5 anni di esperienza
Sede: Torino Modalità: ibrido, almeno 2/3 volte a settimana presso cliente Periodo di ingaggio: da subito fino a marzo 2027 (con eventuali rinnovi) Responsabilità principali Progettare, sviluppare e mantenere applicazioni web full-stack utilizzando React per il frontend e Java / Spring Boot per il backend. Sviluppare componenti di interfaccia utente riutilizzabili, responsive e accessibili, integrandoli con i servizi backend.
Implementare API REST performanti e sicure e gestire i flussi di dati end-to-end tra interfaccia utente, servizi e livelli di persistenza. Lavorare con Mongo DB (No SQL) e Redis (cache / pub‐sub). Sviluppare, distribuire e gestire applicazioni in un contesto cloud AWS. Containerizzare le applicazioni con Docker e collaborare con i team Dev Ops nell'utilizzo di Kubernetes.
Java Script,



Type Script, HTML5 e CSS3. React, inclusi progettazione dei componenti, hooks, routing, gestione dello stato e integrazione con le API. Testing frontend: test unitari e dei componenti, con conoscenza pratica degli approcci di testing end-to-end. Linguaggio backend: Java (21+), inclusa la programmazione asincrona. Framework backend: Spring Boot, Spring Data e Spring Security. API: API REST sicure e adeguatamente documentate, inclusi autenticazione, autorizzazione, gestione degli errori e definizione dei contratti API.
Database: Mongo DB e Redis.
Cloud: AWS, inclusi SQS, funzioni Lambda, S3 e servizi correlati.
CI/CD: Git Lab CI, inclusa la gestione delle pipeline di build, test e deployment per i componenti frontend e backend.
Docker (ottima padronanza) e Kubernetes (conoscenze di base).
Git, npm o strumenti equivalenti per la gestione dei pacchetti, Maven/Gradle, Postman e Swagger/Open API.
Metodo

📌 Sviluppatore Software, Prodotto (Italia)
🏢 DIGIMAT
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppatore software, prodotto (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppatore software, prodotto (italia) / italia