Questa posizione è in ADHR GROUP Il processo di selezione sarà interamente gestito ADHR GROUP.
-- Descrizione azienda Il nostro Cliente è un produttore di macchinari per l'estrusione del film plastico.
In ottica di potenziamento dell'organico interno, stiamo cercando un: Posizione IMPIEGATO TECNICO - AFTER SALES All'interno dell'ufficio after sales, la risorsa si occuperà di interfacciarsi con i clienti e con gli interlocutori interni all'azienda per l'organizzazione degli interventi di assistenza tecnica e di commissioning sugli impianti.
In particolare, si occuperà di: Coordinare il commissioning dell'impianto, interfacciandosi con i tecnici per il reperimento dell'attrezzatura pratico Interfacciarsi con l'ufficio acquisti e la logistica al fine di supportare i tecnici Organizzare gli interventi di assistenza tecnica, interfacciandosi con i clienti per l'analisi dei guasti da remoto e con i tecnici interni per la risoluzione di problematiche meccaniche,
elettriche e di software Requisiti La persona ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità in ambito tecnico Esperienza pregressa come tecnico service o impiegato di assistenza tecnica su macchinari di grosse dimensioni Competenze in ambito meccanico ed elettrico per l'analisi e la diagnosi dei guasti Minima disponibilità alle trasferte (max 20%) Altre informazioni Luogo di lavoro: Monza Brianza (MB) Orario di lavoro: su giornata.
Si offrono tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza, RAL di riferimento ***************€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ********).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n.13/I/*******.
--
📌 Impiegato Tecnico - After Sales (Monza)
🏢 ADHR Group
📍 Monza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.