Impiegato / a ufficio acquisti (Verona)

Impiegato / a ufficio acquisti (Verona)

12 ott
|
Altro
|
Verona

12 ott

Altro

Verona

Azienda Cliente con sede limitrofa ad Isola della Scala, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione e fornitura di attrezzature per carrozzerie, officine e centri di revisione auto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato / a ufficio acquisti, da assumere a tempo determinato, con futura possibilita' di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: limitrofa ad Isola della Scala
Il ruolo di impiegato / a ufficio acquisti prevede : acquistare i materiali/componenti nei tempi necessari al miglior prezzo
analizzare i trend dei prezzi dei fornitori e le attivita' delle vendite per determinare i tempi di acquisto
emettere ordini di acquisto ed eventuali notifiche degli stessi
verificare e gestire l'esattezza dei dati di acquisto nel sistema gestionale (ERP) : anagrafiche articoli, tempi di consegna, quantità stock, dati per gestione corretta MRP
implementazione, miglioramento e messa in funzione sistema ERP per la corretta gestione procedura MRP
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :



aver conseguito un diploma in ambito tecnico
ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
pregressa esperienza nel ruolo, di almeno 4 anni
conoscenza ERP e sistema MRP
essere disponibili tempo pieno 08:30/12:30 - 14:00/18:00
L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato
CCNL Metalmeccanica piccola e media industria
retribuzione compresa tra 30000 e 35000 mila euro lordi annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato / a ufficio acquisti (Verona)
🏢 Altro
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato / a ufficio acquisti (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato / a ufficio acquisti (verona) / verona