Impiegato/A Contabile Per Studio Fiscale E Del Lavoro (Vicenza)

Impiegato/A Contabile Per Studio Fiscale E Del Lavoro (Vicenza)

10 ott
|
Altro
|
Vicenza

10 ott

Altro

Vicenza

Per la sede di Vicenza, ricerchiamo un/una impiegato/a contabile da inserire nel team amministrativo di uno studio di consulenza fiscale e del lavoro, a supporto delle attività contabili ordinarie e della gestione documentale di clientela composta da piccole e medie imprese del territorio.
La persona selezionata si occuperà delle registrazioni contabili di base, della fatturazione attiva e passiva, delle riconciliazioni bancarie periodiche e dell'aggiornamento dello scadenzario clienti e fornitori, utilizzando il gestionale Zucchetti per l'inserimento delle anagrafiche e dei documenti.
Requisiti diploma di ragioneria o qualifica competente equivalente
conoscenza base della contabilità ordinaria e buona padronanza di Excel
precisione, ordine e rispetto delle scadenze
valutiamo anche candidati alla prima esperienza con formazione interna
possibilità di inizio immediato
Offerta e benefit contratto a tempo determinato 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione
tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì
retribuzione *********** € lordi mensili (CCNL Studi professionali)
Buoni pasto
Formazione continua
Welfare aziendale
Computer aziendale
Sede di lavoro: Vicenza

📌 Impiegato/A Contabile Per Studio Fiscale E Del Lavoro (Vicenza)
🏢 Altro
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile per studio fiscale e del lavoro (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile per studio fiscale e del lavoro (vicenza) / vicenza