Infermiere (Lu)

Infermiere (Lu)

10 ott
|
Adecco Italia
|
Lu

10 ott

Adecco Italia

Lu

Orienta Healthcare ricerca per struttura sanitaria in provincia di Siena un / una INFERMIERE - INFERMIERA L'INFERMIERE- INFERMIERA con cui desideriamo entrare in contatto possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Infermieristica ed iscrizione all'albo di riferimento OPI - Ordine Professioni Infermieristiche; - Preferibile esperienza pregressa come infermiere.
- Disponibilità a lavorare su turni diurni Si offre contratto a tempo determinato, scopo inserimento a tempo indeterminato e orario full-time, su turnazioni diurni (no notti).
Luogo di lavoro: Torrita di Siena Settore: Ospedaliero/Medicale/SanitarioRuolo: Medicina/SanitàCCNL applicato: MINISTERO SANITA`Salario mensile lordo: EUR **** - EUR ****Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Infermiere (Lu)
🏢 Adecco Italia
📍 Lu

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere (lu) / lu

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere (lu) / lu