Capo Officina Assemblatore Meccatronico (Bisuschio)

Capo Officina Assemblatore Meccatronico (Bisuschio)

10 ott
|
Italmecc
|
Bisuschio

10 ott

Italmecc

Bisuschio

ITALMECC Srl progetta, produce, vende ed installa i propri macchinari principalmente nel mercato Europeo e Nord Americano.L'ambiente di lavoro è dinamico, poco ripetitivo e silenzioso perchè sono stati assegnati i maggiori lavori di carpenteria e lavorazioni meccaniche a collaboratori esterni.
Questo ha permesso di concentrare le dinamiche di officina principalmente su assemblaggio e test di collaudo e sviluppo.La figura ricercata è un Capo Officina con esperienza in carpenteria e gestione di un piccolo team di lavoro.
Per questo motivo ci sono ottime possibilità di crescita e appagamento personale in un ambiente di lavoro disteso e poco affollato.Favoriamo residenti nel raggio di 10 Km dalla sede.Formazione: Diploma scuola superiore tecnica: IPSIA / ITIS / ITS.Residenza: Entro 10 Km circa dalla sede ITALMECC.Posizionamento: reparto produzione, assemblaggio e collaudo in team work.Obiettivo: Cerchiamo un responsabile referente della produzione.Situazione Lavorativa: Contratto metalmeccanica Industria.Età preferibile: circa ***** anniCoordinazione ed organizzazione dei lavori in officina in relazione alle istruzioni impartite dalla direzione (piccolo team di lavoro).
Partecipazione e competenza in Sviluppo prototipi in aziendaPartecipazione e competenza in Ricerca ed innovazione del prodottoCapacità Saldatura TIG e MIG (circa una settimana al mese) inox e Fe.Montaggio e collaudo e supervisione prodotti ITALMECC in sede.Madrelingua Italiana o Americana (US military community).




Capacità saldatura TIG e MIG per piccoli lavori custom su Inox e Fe.Lettura Disegni tecniciCapacità utilizzo Pressa piegatrice (per piccoli lavori custom).
Conoscenza elementi di Oleodinamica, Pneumatica ed Elettronica.Lingua Inglese: non necessario ma apprezzato se si ha dimestichezzaMensa con cucina completamente attrezzata e climatizzata.Sala Relax climatizzata con TV e poltrone.Angolo bevande calde + erogatore acqua fredda/contesto.Spogliatoi nuovi e riscaldati per i mesi invernali.Postazione lavoro personale con banco attrezzato nuovo.Riscaldamento radiante in officina.Aria condizionata in officina.Illuminazione a led in officina.Attrezzatura nuova e completa di ultima generazione.Ambiente di lavoro pulito ed ordinato.
Per noi è uno stile di vita.Portoni finestrati con vista campagna.
Ambiente lavoro luminoso.Welfare: assicurazione sanitaria integrativa e altro.Programmi Premio produzione.Orario lavoro flessibile (senza apertura ticket di permesso) 8-12:*****:***** Mesi estivi si anticipa entrata per ridurre lo stress da temperature.Convenzioni aziendali con esercenti per risparmio su servizi vita.
--NB Saranno scartati a prescindere i candidati non corrispondenti a quanto richiesto.--Assistenza sanitaria integrativaConvenzioni aziendaliDistributori automatici di snack e bevandeFondo pensioneMensa aziendaleOrario flessibileParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDomande di preselezione:Uso pressa piegatrice, Saldatrici, Cesoia, Troncatrice, e attrezzatura varia.Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Capo Officina: 10 anni (Obbligatorio)Inglese (Preferenziale) non obbligatorio#J-*****-Ljbffr

📌 Capo Officina Assemblatore Meccatronico (Bisuschio)
🏢 Italmecc
📍 Bisuschio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo officina assemblatore meccatronico (bisuschio) / bisuschio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo officina assemblatore meccatronico (bisuschio) / bisuschio