Cerchi un gruppo di persone entusiaste dove puoi crescere velocemente e vincere rapidamente nella tua carriera qualificato?
GURU JOBS (autorizzazione Albo Informatico.R.******************) perOpen Source Management, azienda leader nella consulenza alle PMI, cerca una figura giovane e ambiziosa per OBC S.R.L., la società del gruppo OSM dedicata alle Start-Up innovative che diventeranno le nuove linee di business strategiche, non solo per il futuro del gruppo ma anche per anticipare e guidare i trend del mercato di domani.cercaPROJECT MANAGERper la sede di BolognaLa figura che stiamo cercando verrà inserita in un contesto giovanile a contatto diretto con imprenditori di successo nel panorama italiano e dovrà occuparsi di seguire gli imprenditori supportandoli nell'applicare i concetti appresi durante i corsi e le giornate di formazione.
Sarà il punto di riferimento per gli imprenditori nell'implementazione delle strategie di pianificazione e ottimizzazione fiscale definite in aula, accompagnandoli nel trasformare le decisioni prese in azioni concrete e strutturate.
Aiuterà le aziende a tradurre la formazione in risultati tangibili.Cosa offriamo* Inquadramento qualificato con Partita IVA, compenso composto da base fissa + variabile e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati.
Potenziale guadagno: primo anno ****** euro, secondo anno ******,00 euro* Affiancamento iniziale che ti renderà operativo/a in breve tempo e formazione continua personalizzata: 2 giornate al mese dedicate alla tua crescita professionale.
* Ambiente dinamico e possibilità di crescita verso ruoli di maggiore responsabilità.
Richiediamo* Propensione ai rapporti interpersonali e capacità comunicative.
* Organizzazione, disciplina e un approccio orientato agli obiettivi.
* Forte desiderio di crescita professionale e motivazione.
* Diploma di ragioneria e/o laurea in economia* Patente B (automunito) e domicilio a BolognaSe pensi di essere la persona giusta per questa opportunità, inviaci subito il tuo CV a ******
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.