Abile Job, parte del Gruppo Orienta, cerca una figura di procurement per gestire l’intero processo di approvvigionamento e ottimizzare costi e fornitori.
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
La sede è Milano, con smart working e orari flessibili.
Richiesta laurea in discipline economiche/ingegneristiche, 2-4 anni di esperienza e conoscenze SAP MM.
La posizione prevede contratto indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza, premio aziendale e benefits vari come pasto, azionariato e welfare. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Specialista Acquisti Energia – End-to-End | Milano | Smart Working
🏢 ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.