12 ott
|
DI.ME GENOVA
|
Genova
12 ott
DI.ME GENOVA
Genova
Requisiti:
- esperienza non richiesta; è previsto affiancamento iniziale sulle procedure e sugli strumenti utilizzati
- comunicazione chiara al telefono e capacità di ascoltare la richiesta prima di proporre una risposta
- dimestichezza con computer, posta elettronica e inserimento di note in un gestionale
- disponibilità a lavorare su turni e a iniziare entro 2 settimane
Offerta e benefit:
- contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, a tempo pieno
- Retribuzione lorda mensile indicativa: €
- Buoni pasto
- Welfare
- Formazione continua sulle procedure di assistenza e gestione delle chiamate
Un contact center dedicato all’assistenza telefonica per servizi rivolti a privati ricerca un/una Operatore/trice call center. La persona gestirà le chiamate in entrata,
chiarirà le richieste e registrerà gli esiti nel sistema gestionale. Il lavoro comprende anche richiami ai clienti per aggiornare le pratiche aperte e passare ai reparti competenti le segnalazioni che richiedono approfondimenti.
La sede offre un contesto operativo focalizzato sul servizio telefonico, con indicazioni chiare per la gestione delle richieste e il passaggio delle segnalazioni. Per il ruolo da remoto è previsto contratto AssoCall, con postazione e collegamento internet adeguati.
Sede di lavoro: Genova
#J-18808-Ljbffr
📌 Operatore/trice servizio clienti telefonico (Genova)
🏢 DI.ME GENOVA
📍 Genova