12 ott
|
Adecco Talent Attraction
|
Veneto
12 ott
Adecco Talent Attraction
Veneto
Profilo
Adecco Italia Spa, divisione FinancialServices, seleziona per azienda operante nel settore consulenza area automotivee finance, delle figure di back office.
La risorsa si occuperà di gestione dellepratiche: analisi documentale, inserimento dati a sistema, preparazionedocumenti e aggiornamento della reportistica. È un’attività d’ufficio precisa eorganizzata, con forte componente di data entry.
Requisiti:
- Diploma oppurelaurea
- Plus saràconsiderata l’esperienza nel ruolo
Offertacontrattuale:
- Ral 20 K
- Ccnl Autoscuolelivello 2 / 14 mensilità
- Categoria legaleImpiegato
- tempo pieno 8:30-13:00 / 14:30-18:00
- Contratto a tempodeterminato in somministrazione di 4 mesi e successivo inserimento inapprendistato.
Per profili senior si valuta anche uneventuale inserimento diretto con l’azienda.
Nonsono è previsto lo smart working.
Skill e Professionalità
Precisione, organizzazione, flessibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr
📌 Back Office_Conegliano (Veneto)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Veneto