Addetto/a conceria (Veneto)

Addetto/a conceria (Veneto)

12 ott
|
Adecco Talent Attraction
|
Veneto

12 ott

Adecco Talent Attraction

Veneto

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Per un’azienda del settore pelletteria con sede a Cologna Veneta, ricerchiamo una figura di addetto o addetta di conceria con esperienza nelle fasi di rifilo, misura, scelta e gestione botti. La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo della conceria e si occuperà delle lavorazioni sulla pelle seguendo le indicazioni del responsabile di reparto.

Skill e Professionalità

- Buona manualità e capacità di svolgere lavorazioni di rifilo sulle pelli.
- Attenzione al dettaglio e capacità di riconoscere difetti, imperfezioni e differenze qualitative nelle pelli durante le fasi di scelta e controllo.




- Capacità di utilizzo di strumenti di misura delle pelli e disponibilità ad apprendere procedure specifiche di rilevazione dati produttivi interni.
- Idoneità a svolgere mansioni fisiche ripetitive, inclusa la movimentazione manuale di pelli in conceria nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Informazioni retributive

Retribuzione:

CCNL:

Livello:

Qualifica:

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a conceria (Veneto)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a conceria (veneto) / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a conceria (veneto) / veneto