Intesa Sanpaolo Protezione cerca un responsabile senior per l’area Tailor Made Imprese, con focus su rischi Corporate e Middle Market.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Lavorerai su underwriting, pricing e gestione portafoglio, mantenendo relazioni tecniche con broker e intermediari.
Il ruolo prevede una resistente componente di sviluppo tecnico e commerciale, mentoring e coordinamento di progetti cross-LoB in un contesto internazionale. xjncmbx
Si richiede esperienza consolidata e conoscenza avanzata dell’inglese.
#J-18808-Ljbffr
📌 Senior P&C Corporate Underwriter – Tailor Made (Milano)
🏢 Intesa Sanpaolo Vita
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.