Primo Maître di Hotel (Roma)

Primo Maître di Hotel (Roma)

12 ott
|
Fh55 Hotels
|
Roma

12 ott

Fh55 Hotels

Roma

Il Grand Hotel Palatino , storica struttura romana del gruppo FH55 , sta affrontando un importante percorso di rinnovamento e riposizionamento che culminerà nel 2027 con il passaggio al segmento 5 stelle lusso . Per accompagnare questa evoluzione, siamo alla ricerca di un/una Maître che desideri contribuire in prima persona alla costruzione di una nuova esperienza di ospitalità, caratterizzata da eccellenza, personalizzazione del servizio e attenzione ai dettagli.

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Principali responsabilità

-

- Coordinare e supervisionare il servizio di sala, assicurando il rispetto degli standard qualitativi aziendali.

- Organizzare e gestire il personale, pianificando turni, attività operative e assegnazione delle mansioni.

- Essere presente durante il servizio per supportare il team e garantire un'eccellente esperienza agli ospiti.

- Accogliere gli ospiti e gestire con professionalità richieste particolari, esigenze alimentari e situazioni di complaint.

- Gestire prenotazioni, assegnazione dei tavoli e corretto flusso operativo del ristorante.

- Collaborare con lo Chef per assicurare efficienza del servizio e qualità dell'offerta.





- Monitorare la qualità del servizio e promuovere azioni di miglioramento continuo.

- Formare, motivare e sviluppare il personale di sala.

- Supportare il controllo dei costi, delle scorte e delle attività di inventario in collaborazione con gli altri reparti aziendali.

Requisiti

-

- Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ruoli analoghi presso hotel, ristoranti o strutture di livello.

- Ottime competenze nella gestione di team operativi.

- Spiccato orientamento al cliente e capacità di gestione delle relazioni con ospiti italiani e internazionali.

- Conoscenza delle principali normative HACCP e sicurezza sul lavoro.

- Familiarità con sistemi gestionali e software di settore. xjncmbx

- Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus.

Cosa offriamo

-

- Contratto Tempo pieno 1° Livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi (CNEL H05Y)

- RAL €45.000 - €50.000

- Mensa aziendale

- DS (service charge) in busta paga

- Mance in busta paga

- Convenzione con struttura sanitaria privata

#J-18808-Ljbffr

📌 Primo Maître di Hotel (Roma)
🏢 Fh55 Hotels
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: primo maître di hotel (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: primo maître di hotel (roma) / roma