Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca, per azienda sita ad Aldeno
ADDETTI ALLA LEGATORIA
con disponibilità a lavorare su 2 turnazioni alternati (6:00-13:30 e 13:30-21:00). Il lavoro si svolge dal Lunedì al Venerdì ma, al bisogno, può essere richiesto il rientro il Sabato mattina
Responsabilità
La persona si dovrà occupare di seguire le linee produttive, caricandole e scaricandole e mantenendole sempre pulite in prospettiva di essere formati sulla gestione di macchinari automatizzati. Tutte le lavorazioni elencate prevedono la necessità di lavorare in piedi.
Competenze
Il profilo ricercato ha una minima esperienza pregressa in produzione, si richiede inoltre ottima capacità di interfacciarsi con colleghi e responsabili.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 Operaio addetto alla legatoria (Trento)
🏢 Randstad Filiale di Trento
📍 Trento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.