ADDETTO/ADDETTA ALLA FRESA (Lombardia)

ADDETTO/ADDETTA ALLA FRESA (Lombardia)

12 ott
|
Archimede
|
Lombardia

12 ott

Archimede

Lombardia

Archimede S.p.A. Si ricerca per azienda cliente a Motta Baluffi (CR): ADDETTO/ADDETTA ALLA FRESA L'ADDETTO/ADDETTA ALLA FRESA, inserito/a nel reparto produzione, si occupa di lavorare pezzi metallici con la fresatrice. Lavora in autonomia e può guidare i colleghi meno esperti. In particolare: - leggere e interpretare il disegno tecnico e il ciclo di lavorazione - scegliere gli utensili, le velocità e i parametri di lavoro più adatti al pezzo e al materiale - attrezzare la macchina: fissare il pezzo, montare e regolare gli utensili - programmare o modificare il programma della macchina a controllo numerico (CNC) - eseguire lavorazioni di precisione su pezzi complessi, singoli o in piccola serie - controllare il lavoro con strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore) e verificare che le misure siano nei limiti richiesti - individuare e risolvere problemi di lavorazione, come vibrazioni, errori di misura o usura degli utensili - fare la manutenzione ordinaria della macchina e segnalare eventuali guasti; L'ADDETTO/ADDETTA ALLA FRESA dovrà possedere i seguenti requisiti: - Esperienza consolidata nella mansione. - Ottima capacità di leggere il disegno tecnico.



- Conoscenza di fresatrici tradizionali e/o a controllo numerico (tipo di controllo, ad esempio Fanuc, Heidenhain, Siemens). - Conoscenza degli strumenti di misura e dei materiali metallici. - Precisione, autonomia e capacità di organizzare il proprio lavoro. - Disponibilità al lavoro di squadra. Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 34000,00 a 36000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations

📌 ADDETTO/ADDETTA ALLA FRESA (Lombardia)
🏢 Archimede
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla fresa (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla fresa (lombardia) / lombardia