COMMIS DI SALA - CATEGORIA PROTETTA/99) (Cortina d'Ampezzo)

COMMIS DI SALA - CATEGORIA PROTETTA/99) (Cortina d'Ampezzo)

12 ott
|
Umana
|
Cortina d'Ampezzo

12 ott

Umana

Cortina d'Ampezzo

Umana S.p.A. cerca COMMIS DI SALA per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di supportare il personale di sala nella preparazione e nel servizio ai clienti, contribuendo a garantire un’esperienza di accoglienza curata e professionale. Collaborerai con il team nella predisposizione dei tavoli, nel riordino degli spazi e nella gestione delle richieste della clientela.

Responsabilità:

- Preparare la sala prima del servizio, predisponendo tavoli, mise en place, tovagliato, stoviglie e materiali necessari.
- Accogliere i clienti con cortesia, accompagnandoli al tavolo e fornendo supporto durante tutte le fasi del servizio.
- Collaborare con camerieri e chef de rang nel servizio di bevande e pietanze, rispettando le procedure aziendali.
- Effettuare il riordino e la pulizia degli spazi di sala, mantenendo elevati standard di igiene e decoro.
- Supportare la gestione delle richieste dei clienti, segnalando eventuali esigenze particolari al responsabile di sala.
- Collaborare al rifornimento di materiali di consumo, verificando la disponibilità di stoviglie, bicchieri e tovagliato.

Requisiti:





- Buona predisposizione al contatto con il pubblico e all’accoglienza della clientela.
- Interesse per il settore della ristorazione, dell’hotellerie e dei servizi di sala.
- Capacità di lavorare in team e di collaborare con figure professionali diverse.
- Precisione, ordine e attenzione alla pulizia degli ambienti di lavoro.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
- Buone capacità organizzative e gestione delle priorità durante il servizio.
- Flessibilità e disponibilità ad apprendere procedure e standard aziendali.
- Affidabilità, puntualità e orientamento al cliente.
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza anche breve in ristoranti, hotel o bar.

Orario: full time, su turnazioni

Contratto: Si offre contratto di somministrazione, scopo inserimento in azienda. CCNL Turismo Confcommercio.

Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L'assunzione, infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge.

Retribuzione Lorda

23000 - 24200 EUR / Anno

📌 COMMIS DI SALA - CATEGORIA PROTETTA/99) (Cortina d'Ampezzo)
🏢 Umana
📍 Cortina d'Ampezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di sala - categoria protetta/99) (cortina d'ampezzo) / cortina d'ampezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di sala - categoria protetta/99) (cortina d'ampezzo) / cortina d'ampezzo