Impiegato/impiegata segretario/ (Beinasco)

Impiegato/impiegata segretario/ (Beinasco)

12 ott
|
Cooperjob
|
Beinasco

12 ott

Cooperjob

Beinasco

Pubblicato da Neuvoo

Cooperjob S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, cerca per un organismo di certificazione internazionale, impegnato a supportare le aziende nel raggiungimento e nel mantenimento dei più elevati standard di qualità, sostenibilità e conformità normativa, un/una:

La risorsa, inserita per ampliamento dell'organico, si occuperà della gestione quotidiana della segreteria tecnica e del supporto amministrativo-commerciale, garantendo il corretto flusso delle informazioni e delle pratiche di ufficio.

Mansioni

- Gestione delle attività di segreteria generale;
- Redazione, elaborazione e gestione di ordini, offerte commerciali e preventivi;
- Supporto operativo al team tecnico e agli auditor (archiviazione documentale, inserimento dati, preparazione fascicoli);
- Organizzazione dell'agenda interna e coordinamento delle attività di back office;
- Interfaccia con i clienti per la gestione di richieste informative di primo livello e invio documentazione.
- Diploma di maturità;
- 1 o 2 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi (back office commerciale/tecnico, segreteria o amministrazione);
- Essenziale una buona conoscenza della lingua tedesca (livello minimo B2, utile per la gestione di email e contatti internazionali);
- Gradita la lingua inglese ;




- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Outlook);
- Precisione, spiccate capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Ottime doti comunicative e relazionali, con attitudine al problem solving;
- Disponibilità a iniziare il prima possibile.
- Contratto iniziale a Tempo Determinato di 6 mesi , con possibilità di prolungamento/stabilizzazione in base alle performance e alle esigenze aziendali;
- CCNL Terziario Commercio – 5° livello ;
- Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 09:00 - 18:00 ;
- Modalità di lavoro: in presenza.

Luogo di lavoro: Torino, zona Parella.

In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).

Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato/impiegata segretario/ (Beinasco)
🏢 Cooperjob
📍 Beinasco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata segretario/ (beinasco) / beinasco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata segretario/ (beinasco) / beinasco