Tecnico Laboratorio R&S (Imola)

Tecnico Laboratorio R&S (Imola)

12 ott
|
Elsaweb
|
Imola

12 ott

Elsaweb

Imola

Il/la candidato/a ricoprirà il ruolo di impiegato/a tecnico/a all’interno del Laboratorio Prove Ricerca e Sviluppo. In particolare, il/la candidato/a verrà incaricato/a di sviluppare programmi di prove per prodotti da certificare, programmi di prove ciclica per simulare invecchiamento, valutare e realizzare attrezzature e sistemi per il testing delle batterie.

Il ruolo prevede l’integrazione con altri membri dello staff tecnico giovane, riporterà direttamente al direttore tecnico e lavorerà di concerto con gli altri ruoli aziendali.

Il ruolo prevede contratto TEMPO PIENO Diploma di Perito Istituto Tecnico Conoscenza perfetta delle regole e dei principi dell’elettrotecnica Ottima Conoscenza Lingua Inglese (scritto e parlato)



Esperienza pregressa 5/7 anni minimo Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Meccanica o Automazione Quali caratteristiche tra le seguenti ti definiscono maggiormente? Ho una forte passione l'elettronica Ho una spiccata Etica Professionale Mi piacciono i LEGO, sono un "Bricknerd" Sono appassionato di Motorsport Tipo di Contratto e Retribuzione: correlate a capacità dimostrate ed esperienza pregressa Orario di lavoro: LUN - VEN 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00 Flessibilità in ingresso: 15 min, No Smart Working Formazione on-the-job: 40 ore minimo nei primi 18 mesi di inserimento, prevalentemente orientata a corsi di sicurezza, elettrotecnica, utilizzo di software CAD e Simulation.

📌 Tecnico Laboratorio R&S (Imola)
🏢 Elsaweb
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico laboratorio r&s (imola) / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico laboratorio r&s (imola) / imola