FILIALE: ROMA TUSCOLANA La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Selezioniamo per rilevante realtà di riferimento a livello nazionale nel settore dell'into plane fuelling, neolaureati/e in ingegneria da inserire come: Responsabile di deposito aeroportuale junior Il cliente è un'azienda strutturata e altamente specializzata, presente su tutto il territorio nazionale, che opera con processi consolidati e competenze specifiche. Una realtà orientata all'investimento sulle persone e sullo sviluppo nel medio-lungo periodo, attraverso formazione professionale continua e dedicata e affiancamenti operativi su più siti.
Il contesto offre opportunità di crescita professionale in un ambiente organizzato, con percorsi strutturati e attenzione alla valorizzazione delle competenze.
Cosa farai: Coordinerai il personale operativo per garantire l'operatività del sito sui turni programmati e l'impiego degli automezzi in funzione del carico di lavoro
- Pianificherai le attività quotidiane di ricezione e stoccaggio del carburante e di rifornimento degli automezzi
- Supporterai nella pianificazione degli acquisti necessari al funzionamento del deposito e degli interventi di manutenzione di automezzi, attrezzature e impianti
- Verificherai la corretta applicazione delle procedure di sicurezza nelle varie fasi dell'attività,
contribuendo al loro aggiornamento e alla formazione del personale;
Requisiti Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria per la Sicurezza o Ingegneria della Logistica
- Non è richiesta esperienza pregressa, ma sarà l'azienda a formarti nel ruolo
- Predisposizione al lavoro in team e capacità di pianificazione, organizzazione e coordinamento
- Disponibilità a periodi di affiancamento operativo presso altri aeroporti e a frequenti trasferte a livello nazionale, come parte integrante di un percorso di inserimento e sviluppo professionale.
Inserimento: Contratto diretto in azienda a tempo determinato, livello III CCNL trasporto aereo – gestori aeroportuali retribuzione annua lorda di 33K + ticket.Sedi di lavoro: Aeroporti Centro Sud Italia #Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
📌 Responsabile di deposito aeroportuale junior (Umbria)
🏢 Altro
📍 Umbria