Maw filiale di Lugo ricerca una Receptionist appartenente alle Categorie Protette per Alfonsine (RA).
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
La risorsa si occuperà dell'accoglienza di clienti e visitatori, gestione centralino, corrispondenza e supporto amministrativo, inserimento dati e archiviazione. xkiyazw
Si richiede appartenenza alle Categorie Protette, buona conoscenza degli strumenti informatici, predisposizione al contatto con il pubblico, precisione e organizzazione.
📌 Receptionist e Front Desk – Supporto Amministrativo (Ravenna)
🏢 Altro
📍 Ravenna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.