PARTNER ACQUISITION MANAGER (Cologno Al Serio)

PARTNER ACQUISITION MANAGER (Cologno Al Serio)

12 ott
|
Grifal
|
Cologno Al Serio

12 ott

Grifal

Cologno Al Serio

PackInPro è un progetto che nasce per innovare il settore del packaging attraverso un ecosistema integrato di imprese, competenze, prodotti e servizi.

L’obiettivo è mettere in connessione produttori, vendor, clienti, partner tecnologici, università e centri di ricerca, favorendo collaborazione e innovazione.

PackInPro integra sviluppo del mercato, competenze specialistiche, contenuti, servizi digitali ed e-commerce B2B.

Il progetto vuole rendere più facile per le aziende individuare le soluzioni di packaging più adatte, favorendo al tempo stesso la diffusione di innovazione e conoscenza.

Entrare in PackInPro significa contribuire alla costruzione e alla crescita di un nuovo ecosistema del packaging, con una forte vocazione digitale e collaborativa.

Siamo alla ricerca di un Partner Acquisition Manager che, inserito nel team E-Commerce & Digital Services, sviluppi il network di Vendor di PackInPro, individuando nuove aziende B2B del settore packaging e gestendo il processo di acquisizione e sviluppo della partnership.

Responsabilità principali

- Sviluppare lo scouting internazionale di produttori e trasformatori di packaging, individuando nuovi prospect coerenti con il progetto PackInPro;
- Qualificare le opportunità e gestire la pipeline commerciale, valutando il potenziale dei prospect e definendo priorità e azioni di sviluppo;
- Presentare il modello PackInPro, il percorso di certificazione, il marketplace e i Digital Services, in relazione alle esigenze dei potenziali Vendor;
- Gestire il processo commerciale, dagli incontri e follow-up alla negoziazione,



sviluppando relazioni con decision maker e interlocutori chiave delle aziende target;
- Coordina il passaggio dal prospect al Vendor, accompagnandolo nel percorso di certificazione e nell’ingresso nel marketplace;
- Rappresentare PackInPro in fiere, eventi e occasioni di networking in Italia e all’estero;
- Monitorare pipeline, predisporre report periodici e organizzare business review.

Requisiti

- Laurea in Economia, Marketing, Commercio Internazionale, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
- Almeno 5 anni di esperienza in Business Development, Vendor Acquisition, Partnership, Procurement commerciale o sviluppo di reti B2B;
- Capacità di scouting, prospecting e qualificazione di opportunità;
- Conoscenza di CRM, strumenti di lead generation, social selling e reportistica commerciale;
- Conoscenza delle dinamiche di marketplace, ecosistemi digitali e modelli di partnership B2B;
- Conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
- Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in territorio Europeo.

Dettagli dell’offerta

- RAL indicativa: € 45.000 – € 60.000, commisurata all’esperienza e alle competenze del/della candidato/a.
- Contratto a tempo indeterminato (CCNL Cartaio)
- Orario di lavoro full-time
- Premio di risultato aziendale
- Incentivo variabile (MBO)
- Ticket restaurant da 8 euro

Grifal Group promuove un ambiente di lavoro inclusivo e orientato alle pari opportunità. La selezione è rivolta a candidati e candidate senza distinzione di genere ai sensi del D.Lgs 198/2007, età, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, stato civile, credo religioso o altre caratteristiche protette dai decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 PARTNER ACQUISITION MANAGER (Cologno Al Serio)
🏢 Grifal
📍 Cologno Al Serio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: partner acquisition manager (cologno al serio) / cologno al serio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: partner acquisition manager (cologno al serio) / cologno al serio