Michael Page International in Sardegna cerca un Ingegnere di Processo (junior-middle) per ottimizzare parametri di processo, migliorare qualità, produttività ed efficienza in un contesto industriale creativo.
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
La posizione offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione competitiva tra 28.000 e 35.000 EUR annui, opportunità di xysqume crescita professionale e un ambiente strutturato e stimolante nel settore manufacturing.
📌 Ingegnere di Processo: Ottimizzazione (Cagliari)
🏢 Michael Page International
📍 Cagliari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.