Impiegato/a Bancario/a (Scafati)

Impiegato/a Bancario/a (Scafati)

13 ott
|
BCC Scafati e Cetara - Gruppo BCC Iccrea
|
Scafati

13 ott

BCC Scafati e Cetara - Gruppo BCC Iccrea

Scafati

RICERCA PERSONALE – IMPIEGATO/A BANCARIO/A

Istituto di Credito Cooperativo ricerca una figura da inserire con la qualifica di Responsabile di una delle filiali di cui si compone la rete di vendita della Banca.

La selezione è aperta a candidati e candidate senza distinzione di genere, età, origine, orientamento religioso o altre condizioni personali, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità.

Inviare il curriculum vitae ESCLUSIVAMENTE via e-mail a [email protected] indicando nell'oggetto: "Candidatura Responsabile di Filiale”.

I requisiti n. 1 - 2 - 3 – 4 sono sbarranti, i candidati che ne sono privi saranno automaticamente scartati.

Mansione

Responsabile di Filiale

Il responsabile di filiale gestisce il portafoglio clienti assegnato, coordina il team e garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Da inserire in una delle filiali di cui si compone la rete di vendita della banca con un contratto a tempo indeterminato.

Requisiti

- laurea magistrale in discipline economiche e/o giuridiche;
- almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso istituti di credito;




- possesso abilitazioni Ivass e Mifid;
- età massima 35 anni compiuti;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici;
- Capacità relazionali e orientamento al cliente, lavoro in team e problem solving.

Contratto

Assunzione con applicazione del CCNL Credito Cooperativo (BCC – Casse Rurali e Artigiane), a tempo pieno e indeterminato.

Inquadramento e retribuzione

Inserimento previsto nell'ambito della 3ª Area Qualificato – dal 2° al 4° Livello (livello da definire in funzione del livello di esperienza del/della candidato/a).

Retribuzione annua lorda (RAL) indicativa: € 37.500 – € 43.500, oltre a tredicesima, welfare contrattuale, previdenza complementare e ulteriori istituti previsti dal CCNL e dalla contrattazione aziendale. La retribuzione effettiva sarà definita in base alle competenze professionali e all'esperienza maturata.

Sede di lavoro

Uno dei comuni in cui insistono le filiali della Banca.

Orario

Tempo pieno – 37 ore e 30 minuti settimanali.

📌 Impiegato/a Bancario/a (Scafati)
🏢 BCC Scafati e Cetara - Gruppo BCC Iccrea
📍 Scafati

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a bancario/a (scafati) / scafati

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a bancario/a (scafati) / scafati