IMPIEGATO / A TECNICO / A DI MAGAZZINO (Roma)

IMPIEGATO / A TECNICO / A DI MAGAZZINO (Roma)

13 ott
|
Altro
|
Roma

13 ott

Altro

Roma

AZIENDA METALMECCANICA Manpower Udine SKTECH ricerca per notevole realtà industriale operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti e macchinari industriali un/una: Impiegato / a tecnico / a di magazzino.

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

La figura avrà un ruolo chiave di collegamento tra magazzino, ufficio tecnico, project manager, acquisti e reparto montaggi, contribuendo al corretto avanzamento delle commesse e alla gestione dei flussi logistici aziendali.

Le sue mansioni saranno

analizzare la documentazione tecnica di commessa e verificare la corrispondenza dei materiali in ingresso;

controllare la ricezione della merce, segnalando eventuali ritardi, mancanze o non conformità e interfacciandosi con l'ufficio acquisti;

gestire lo smistamento dei componenti e dei materiali sulla base delle diverse commesse;

collaborare quotidianamente con Ufficio Tecnico e Project Manager per il monitoraggio dell'avanzamento delle attività.

coordinare la squadra dedicata alle spedizioni ed alle movimentazioni interne;

gestire i rapporti con trasportatori e vettori, negoziando modalità e tempistiche di consegna;

predisporre e controllare la documentazione di magazzino,



DDT e aggiornamenti contabili correlati;

monitorare le scadenze del parco mezzi aziendale, comprese revisioni, bolli, manutenzioni e documentazione obbligatoria;

mantenere un costante confronto con il responsabile montaggio per la pianificazione delle spedizioni verso i cantieri e i siti di installazione.

Il/La candidato / a ideale è in possesso di formazione tecnico / meccanica, ha una buona conoscenza della meccanica industriale e della componentistica. E' in grado di leggere e interpretare il disegno tecnico e possiede familiarità con elementi quali ingranaggi, riduttori, organi di trasmissione e componenti utilizzati all'interno di macchinari ed impianti industriali.

Completano il profilo una buona dimestichezza con gli strumenti informatici, attitudine al coordinamento e interesse per un ruolo che combina aspetti tecnici, logistici e gestionali. xkiyazw

Si offre

Ambiente tecnico specializzato

Ruolo strategico e interfunzionale con possibilità di crescita professionale.

Retribuzione indicativamente compresa tra 30.000 € e 35.000 € lordi annui , commisurata all'esperienza e alle competenze effettivamente maturate

Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026

📌 IMPIEGATO / A TECNICO / A DI MAGAZZINO (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato / a tecnico / a di magazzino (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato / a tecnico / a di magazzino (roma) / roma