Consultant - Categoria Protetta (Art.1-/99) (Milano)

Consultant - Categoria Protetta (Art.1-/99) (Milano)

13 ott
|
Grafton Recruitment
|
Milano

13 ott

Grafton Recruitment

Milano

Il team Diversity, Equity & Inclusion di Grafton, brand globale specializzato nel Professional Recruitment, ricerca per notevole società di consulenza laureati e laureandi appartenenti alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99) da inserire direttamente in azienda.

Si offre contratto ad inserimento diretto con l'azienda, la RAL sarà valutata in fase di colloquio, CCNL Commercio, possibilità di smart-working, welfare.

Zona: Milano Centrale

Responsabilità principali

Entrerai in un team strutturato e sarai affiancato da professionisti esperti, andando ad occuparti prevalentemente di:

- Supporto nella revisione dei bilanci;
- Attività di reporting e analisi dati finanziari;
- Progetti di transizione ai principi contabili internazionali;
- Verifica documentale e supporto su attività di ricerca;

Requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1 L.68/99);
- Laurea (o in corso) in Economia o affini;




- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Interesse per il mondo finance e consulenza;

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

📌 Consultant - Categoria Protetta (Art.1-/99) (Milano)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consultant - categoria protetta (art.1-/99) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consultant - categoria protetta (art.1-/99) (milano) / milano