BEAUTY CONSULTANT MALPENSA (Arabic Speaker) (Milano)

BEAUTY CONSULTANT MALPENSA (Arabic Speaker) (Milano)

13 ott
|
Altro
|
Milano

13 ott

Altro

Milano

FILIALE: SMS LVMH

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per luxury brand una figura di:

BEAUTY CONSULTANT MALPENSA (Arabic Speaker)

La risorsa si occuperà della vendita di tutti i prodotti del brand, fornendo una completa assistenza alla clientela: dall'approccio iniziale con apposita intervista fino alla vendita.

Inoltre, la persona sarà coinvolta nei processi di incremento del fatturato del Brand, lavorando sia in autonomia, sia in sinergia con il team, con l'obiettivo di raggiungere i KPI ed aumentare il numero di clienti fidelizzati.

Requisiti

Attestato di makeup artist o estetista

Esperienza all'interno di punti vendita di Retail strutturato

Passione innata per il mondo dei profumi e del beauty

Sensibilità per i prodotti di lusso, ottime doti relazionali, comunicative e di vendita

Buona conoscenza della lingua araba

Buona conoscenza della lingua inglese

Automunito/a

Completano il profilo la predisposizione alla relazione con un pubblico esigente e fidelizzato, standing fortemente curato e allineato al marchio e al contesto.

Orario di lavoro

Full time 39h settimanali

Luogo di lavoro

Firenze presso La Rinascente





Offerta contrattuale

CCNL applicato: Commercio livello 3°

La retribuzione prevista è di 28.000 di RAL

Sono inoltre previsti ticket restaurant del valore di 10 € e rimborso parcheggio

Si offre contratto a tempo indeterminato con l'azienda

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su LI-DM8

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 BEAUTY CONSULTANT MALPENSA (Arabic Speaker) (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: beauty consultant malpensa (arabic speaker) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: beauty consultant malpensa (arabic speaker) (milano) / milano