13 ott
|
FELTRINELLI, BROGI u0026 PALLINI
|
Padova
13 ott
FELTRINELLI, BROGI u0026 PALLINI
Padova
Cerchiamo avvocati da inserire nel dipartimento del contenzioso e della contrattualistica internazionale della nostra struttura legale e tecnica specializzata in intellectual property & competition law.
È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
Richiediamo una buona preparazione di base, un alto punteggio di laurea, diploma di maturità classica, scientifica o linguistica (con alta votazione finale), inglesefluente parlato e scritto, ottima capacità di padroneggiare la lingua italiana e di predisporre contratti direttamente in lingua inglese.
Si richiede inoltre capacità di sintesi, flessibilità nei rapporti interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo e spiccata curiosità intellettuale.
E' altresì necessaria un'effettiva esperienza forense in uno studio legale, anche generalista, di buon livello.
Offriamo una concreta possibilità di forte crescita ed affermazione in un contesto professionale dinamico, articolato e multidisciplinare, ad elevata specializzazione internazionale.
Per il/la candidato/a in possesso delle caratteristiche di cui sopra è previsto un corrispettivo d’ingresso di euro2900 mensili oltre accessori. xysqume
Il luogo di lavoro è collocato nel Veneto.
📌 Avvocato (Padova)
🏢 FELTRINELLI, BROGI u0026 PALLINI
📍 Padova