MBDA Italia cerca un referente per l’architettura elettrica di sistemi missilistici complessi.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Il candidato integra potenza, interfacce e prestazioni per ottimizzare il power budget e la connettività tra unità di bordo, collaborando con i team ingegneristici per requisiti di verifica, test e validazione.
Il ruolo implica definizione concettuale dell’architettura, dimensionamento interconnessioni xysqume e gestione fonti; modellazione e verifica dell’architettura elettrica, definizione di unità di bordo
📌 Architetto Elettrico per Sistemi Missilistici (Roma)
🏢 Mbda
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.