Siamo Maria e Andrea e siamo due palermitani fuorisede. Viviamo a Milano da 7 anni ma le nostre famiglie d'origine sono lontane e quindi abbiamo bisogno di un aiuto. Siamo entrambi impiegati in aziende multinazionali con flessibilit lavorativa ma impegnati tempo pieno.
Nostra figlia, Alice, una bambina vivace che ama giocare, correre e ballare. Va all'asilo ma capita spesso debba rimanere a casa. Abbiamo bisogno di una tata che sia un impegno part-time fisso in modo che Alice possa conoscerla e legare ma importante che sia disponibile quando Alice malata o saltuariamente la sera.
📌 Andrea e Maria cerca una babysitter a Milano
🏢 Sitly
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.