Azienda Cliente, con sede a San Damiano D'Asti (AT) , operante nel settore alimentare ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO O ADDETTA AL CONTROLLO QUALITA' , da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Zona di lavoro: San Damiano D'Asti (AT) Il ruolo di addetto o addetta al controllo qualita' prevede: verifica e monitoraggio della qualita' delle materie prime, dei prodotti finiti e delle procedure interne;
contribuire al miglioramento continuo degli standard aziendali;
controllo qualita' delle materie prime sul campo;
utilizzo di strumenti e attrezzi da lavoro quali chiavi inglesi, cacciaviti,..;
monitoraggio delle fasi di pulizia e disinfestazione degli impianti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: diploma o laurea in ambito tecnico o scientifico;
essere in possesso del patentino del muletto ;
aver maturato 2 anni di esperienza in lavori di produzione e nel controllo qualita';
essere disponibili a lavorare su tempo pieno ,
dal lunedi' al venerdi' su orario giornaliero dalle ore 8:00 alle ore 18:00 con pausa pranzo o sui turnazioni 6:00 - 14:00 e 14:00 - 22:00;
predisposizione al lavoro di squadra ;
riuscire a raggiungere autonomamente il luogo di lavoro, non servito da mezzi pubblici.
L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di operaio o operaia ;
6°livello del CCNL Alimentare Industria;
retribuzione pari ad euro 1.796,08 lordi mensili e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. xkiyazw
Pacchetto retributivo: accesso ad un sistema incentivante di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria ,
il contributo per l' asilo nido ,
prestiti personali ed il sostegno per:
spese scolastiche ,
trasporto extraurbano e mobilità territoriale .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
📌 Addetto o addetta al controllo qualità (Asti)
🏢 Altro
📍 Asti
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.